Prepararsi all'arrivo di un bambino è un'esperienza bellissima, ma anche molto faticosa. Tante cose a cui pensare, tuttavia sono numerosi i prodotti che possono tornare utili nei mesi (ed anni) successivi.
BABY MONITOR
La serenità dei genitori è veramente preziosa. Di giorno e, ovviamente, di notte. Per questo motivo, dispositivi come i baby monitor sono diventati sempre più un must-have.
Un monitor con telecamera e connessione wireless infatti consente di controllare il bimbo in qualsiasi momento della sua giornata e da qualsiasi stanza ci si trovi in casa. Naturalmente per chi desidera un'immagine ancora più nitida, i baby monitor con schermi più grandi offrono una visuale molto dettagliata e... tranquillizzante.
L'allattamento è un momento particolarmente delicato, oltre che fondamentale.
L'esigenza di poterlo gestire con estrema libertà di movimento e praticità è sicuramente sentita. Un tiralatte indossabile, ad esempio, rappresenta una soluzione concreta che consente alle neo-mamme di estrarre il latte in modo confortevole e con l'indispensabile discrezione. Avere a disposizione prodotti di questo tipo può migliorare sensibilmente la routine familiare.
La salute del bambino è sempre la cosa più importante e possedere gli strumenti adatti per monitorarla è fondamentale: ad esempio per il controllo della temperatura i termometri digitali rappresentano un valido aiuto per i genitori. Grazie alla loro rapidità nella misurazione e la notevole precisione della stessa, si può agire rapidamente senza dare troppo disturbo al piccolo.
Esistono modelli a infrarossi contact-less o termometri più tradizionali per la fronte o per l'orecchio: tutti comunque di facile uso.
Indirizzo del negozio: via Togliatti 1 - 20094 Corsico (MI) - Numero telefonico: 344/7106123
Orari di apertura: da lunedì a venerdì 9:30-12:30 e 14:30-19:30; sabato 9:30-15; prima e terza domenica del mese: 9:30-15
Titolare del Sito: Spazio Stock s.r.l. - Piazza IV Novembre 4 - 20124 Milano (MI) - Partita IVA 11153500969 - Numero REA MI 2583278 - Capitale sociale versato: 10.000 euro